WORKSHOP SULLA MEDIAZIONE FAMILIARE DAL TEMA

WORKSHOP SULLA MEDIAZIONE FAMILIARE DAL TEMA Mediazione Familiare e Conflitto: quali possibilità…. Il conflitto è insito nella relazione ma è difficile da gestire costruttivamente. Il laboratorio si propone di fornire elementi di lettura del conflitto consapevoli e funzionali, illustrando modalità di gestione dello stesso attraverso le tecniche della Mediazione Familiare.

Start

March 10, 2017 - 12:00 am

End

March 10, 2017 - 11:30 pm

Address

Via Bologna, 2 Massafra   View map

WORKSHOP SULLA MEDIAZIONE FAMILIARE DAL TEMA

Mediazione Familiare e Conflitto:

quali possibilità….

Il conflitto è insito nella relazione ma è difficile da gestire costruttivamente.

Il laboratorio si propone di fornire elementi di lettura del conflitto consapevoli e funzionali, illustrando modalità di gestione dello stesso attraverso le tecniche della Mediazione Familiare.

  L’incontro è finalizzato anche alla presentazione del Master in Mediazione Familiare che partirà a marzo 2017 e che è in fase di riconoscimento dall’AIMeF (Associazione Italiana Mediatori Familiari).

Con il conseguimento del Titolo di Mediatore Familiare l’allievo può iscriversi all’AIMeF, che è Associazione professionale iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico (Legge 4 del 2013 e Norma UNI) e che rilascia attestato di Qualità al professionista che intenda esercitare.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *